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Call Center Vodafone
[ Testo: Call Center Vodafone ]
Diaoghi pervenuti dai vari Call Center della Vodafone:

OP: "Buongiorno Vodafone sono Pippo, in cosa posso esserle utile?"
CLT: "Vorrei sapere come si fa a ricaricare una scheda Vodafone"
OP: "Beh, deve prendere la carta, grattare con una moneta la parte argentata, contattare il numero 2010 e seguire le indicazioni della voce guida che le chiedera' di digitare il numero che ha scoperto grattando la parte argentata, etc. etc."
CLT: "Il numero? Ma quale numero???"
OP: "Quello che si trova grattando la scheda"
CLT: "Mah, io gratto gratto, ma di numeri non ne vedo. Casomai tutti dei filini di metallo..."
[La signora grattava il chip della SIM!]

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OP: "Buongiorno Vodafone, sono Pippo, in cosa posso esserLe utile?"
CLT: "Si', voglio segnalare un problema di rete".
OP: "Da dove mi chiama?"
CLT: "Dalla cucina".

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OP: "Buongiorno bla bla..."
CLT: "Ho un problema sulla mia linea"
OP: Mi dice il numero per favore?
CLT: "347/XXXXXXX"
OP: "E a chi e' intestato il numero?"
CLT: "A me!"

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OP: "Servizio Clienti Vodafone, in cosa posso esserle utile?"
CLT: "Ho aderito alla promozione dei 200 SMS gratuiti, ne ho mandato1, quanti me ne rimangono?"
OP: "199!"
CLT: "Grazie!"

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OP: "Buongiorno Vodafone, sono Gino, in cosa posso esserle utile?"
CLT: "Scusi, vorrei informazioni sulla mia safety card"
[Meglio chiedere a Schumi....]

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OP: "Buongiorno Vodafone, etc..."
CLT: "A mio figlio hanno estirpato la scheda, la voglio bloccare".

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CLT: "Ma quanto costa tenere il cellulare? Cavolo, le batterie durano al massimo due giorni! Oh, 30 Euro ogni due giorni nun so' troppi???"
[Il cliente cambiava la batteria con una nuova invece di ricaricarla].

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OP: "Buongiorno Vodafone, sono..."
CLT: "Senta, visto che lei sta li' alla MECCANIZZAZIONE puo' vedere le mie DATATURE?"

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OP: "Per effettuare il cambio piano chiami il numero gratuito 2070 dal suo cellulare"
CLT: "Perfetto, ho capito tutto: chiamo il 2070 e poi seguo le istruzioni del pilota automatico, giusto?"

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CLT: "Salve sono la maggiore utilizzatrice del numero".
[invece di "reale utilizzatrice"]

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CLT: "Come posso disinnescare la segreteria?"
[Telefoni a James Bond]

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CLT: "Questa e' la goccia che mi fa abbondare il mondo della telefonia!"
[dopo aver saputo di aver effettuato una ricarica su un numero errato]

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CLT: "Ho atteso per vedere se appariva, ma non e' APPARITO"
[Sara' scomparuto...]

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CLT: "Ho appena ricevuto un LOGO OPERATIVO"
[Ah si'? E come operava?]

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OP: "Dunque, per cancellare la segreteria digiti cancelletto...ecc...ecc...ecc....."
CLT: "Per chi mi ha preso? Per uno «sprovvisto»? Ovvio che se devo cancellare faccio cancelletto!"

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OP: ".in cosa posso esserle utile?"
CLT: "SIM RICARICABILE!"
OP: "Mi scusi, che cosa vuol dire SIM RICARICABILE come risposta?"
CLT (chiedendo alla compagna): "Che cosa voglio dire SIM RICARICABILE?"
OP (cercando di aiutarlo): "Beh, che piano telefonico ha?"
CLT: "Mah, credo TRADIZIONALE!"

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